Giacomo fiume è un bartender pugliese nato a castellana grotte il 14 marzo del 1992 e residente a Monopoli, un paese di circa 50.000 persone in provincia di Bari, si appassiona a questo mestiere all'età dei 10 anni, quando vide per la prima volta suo cugino giostrarsi con delle bottiglie dietro ad un bancone e fare spettacolo, decise in quel momento che questo era il mestiere che voleva fare nella sua vita e carriera futura!
Sceglie di frequentare la scuola alberghiera per mettere delle buone basi nel mondo del bar e della ristorazione, a sedici anni fa la sua prima stagione a Riccione come aiuto cuoco, dove impara a cucinare, subito dopo decide di fare altre stagioni in diverse località d'Italia come Bartender e bar manager a seguire, ma con il passare del tempo sente il bisogno di fare qualcosa in più, e incoraggiato da un amico decise di aprire una propria pagina Instangram chiamata the world of distillery, dove avrebbe condiviso i propri Cocktails ma sopratutto si sarebbe fatto conoscere! E così è stato, attualmente giacomo fiume con the world of distillery conta più di 85000 follower e ha un bel curriculum alle spalle e diverse collaborazioni con grandi brand e interviste nazionali, dalla Stampa a vanityfair!
Il nome dice tutto, il mondo dei distillati! The world of distillery nasce per dar voce a tutti i distillati emergenti o già conosciuti, ma anche per far conoscere i cocktailsbar, i drinks e i Bartender di tutto il mondo, partito tutto da un gioco, ora diventato un vero e proprio brand, con grosse collaborazioni alle spalle e progetti sempre più ampi e in crescita!
Seguimi su: